50 anni di attività

Il 2016 segna per TEK una data storica quella del 50 anno di attività. Impresa specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione che insieme alla più recente FPT – Fluid Power Technology costituisce un gruppo di 30 dipendenti.

Risale infatti al 10 luglio 1966 la fondazione TEK ad opera di Emilio Arzeno, imprenditore in grado di cogliere le opportunità offerte dell’industria meccanica di precisione e di interpretare con passione, competenza e spirito innovativo, legando in modo indelebile il proprio nome a quello dell’azienda.

In 50 anni di TEK, insieme a FPT si è resa protagonista di un importante percorso imprenditoriale ed è diventata una solida realtà sia sul territorio nazionale sia internazionale.
Una folla di 160 persone e la Messa del Vescovo Alberto Tanasini hanno celebrato i 50 anni di attività.
Tra i presenti le autorià locali, il consigliere Claudio Muzio, il presidente di confindustria Massimiliano Sacco, le forze dell’ordine e i sindaci locali.
Una splendida festa iniziata con la celebrazione della messa, seguita dal buffet e proseguita con la cena all’interno del nuovo stabilimento. La serata è terminata con il taglio della torta e i fuochi d’artificio.
La commozione per il traguardo raggiunto e l’emozione e l’entusiamo per tutti i futuri progetti sono stati l’elemento portante della serata.

Gli articoli che parlano di noi:

http://www.ilsecoloxix.it/levante/

http://www.levantenews.it/index.php/2016/07/16/rassegna-stampa-depuratore-comprensoriale-chiavari/