TEK officina meccanica tornitura e fresatura: i progetti

produttore di idraulica alta pressione

Gentile Cliente,

il 2017 è stato un anno ricco di progetti e collaborazioni,  TEK Officine Meccaniche Tornitura e fresatura e FPT – Fluid Power Technology  rinnovano il ringraziamento per il Vostro supporto e la fiducia concessa.

Nel 2016 abbiamo intrapreso il processo di reengineering della nostra gamma standard di prodotti e ad oggi abbiamo ultimato la nuova serie di cilindri ritorno a molla con filettature in pollici modello CRM,  i nuovi modelli di pompe a leva ultra leggere, compatte e con alte prestazioni. Progettato e prodotto nuovi modelli di centraline con un’elettronica sempre più integrata e sistemi per scaricare i dati delle operazioni di sollevamento serraggio e tensionamento eseguite. Prodotto macchine per la gestione totale di un carico con precisione di 1 mm sia in fase di salita che di discesa con un carico non uniforme: Sistema di sollevamento sincrono.

L’impegno che dedichiamo alla progettazione e alla produzione di un prodotto 100% Italiano è totale e alimentato da importanti investimenti come l’acquisto di due nuove macchine a controllo numerico: tornio Tacchi dotato di unità di fresatura e rettifica finale, diametro tornibile massimo 1000 mm e lunghezza lavorabile 6000 mm e un centro di tornitura fresatura e foratura WFL Millturn a 5 assi, diametro tornibile 680 mm per una lunghezza massima lavorabile di 3000 mm.

Per il 2018 e per i prossimi anni FPT – Fluid Power Technology continuerà a mantenere costante il suo impegno per lo sviluppo di nuovi prodotti, valorizzando affidabilità, performance e design. E potenzierà la sua presenza sui progetti internazionali in tutto mondo dove applicazioni speciali studiate in base alle specifiche necessità dei clienti sono necessarie.

Cogliamo l’occasione per augurarVi Buone Feste.